L’appuntamento con il Salone del Mobile di Milano, la più importante vetrina della creatività e dell’innovazione nel settore del design, è alle porte. Dopo un anno e mezzo di incertezze e di attese, il sipario si alzerà domenica 5 settembre sulla storica location di Rho Fiera Milano. Le aspettative sono alte per il ritorno in grande stile di una tra le fiere sull’arredamento e design più importanti e prestigiose al mondo. Condividendo entusiasmo e voglia di ripresa, Bontempi Casa risponde alla chiamata, e anche in questa edizione sarà presente per mostrare al pubblico le ultime novità entrate a far parte del suo catalogo, tra debutti e restyling dei prodotti più amati. Diamo uno sguardo a cosa ci aspetta.

Bontempi Casa al Salone del Mobile 2021

Il Salone del Mobile di Milano si presenta in una veste rinnovata, a partire dalla denominazione di “SuperSalone”, con tante sorprese e iniziative per coinvolgere il pubblico e creare utili occasioni d’incontro. Per offrire ad ognuno un’esperienza unica e stimolante, ci saranno infatti percorsi e contenuti ad hoc per addetti ai lavori, aziende, ma anche appassionati di design.

Le coordinate per raggiungere lo spazio di Bontempi Casa: Stand Hall 03 – Booth G22

L’area fieristica, articolata in 210.000 metri quadrati, sarà strutturata per invitare i visitatori ad immergersi nella creatività e nel savoir faire dell’industria del mobile e dell’arredamento. Il focus sarà sulle aziende e sui brand, che avranno la possibilità di presentare i propri prodotti ma soprattutto raccontare la loro storia. Lo spazio è stato reinterpretato e non sarà più suddiviso in canonici stand: gli espositori del Salone del Mobile potranno infatti contare su una parete verticale attrezzata, dove poter allestire e mostrare i prodotti. Una vera e propria infrastruttura che rompe gli schemi con la concezione tradizionale di Fiera.

Lo spazio arredato Bontempi Casa offrirà ai visitatori una panoramica sulle novità e sui tavoli, sedie e poltrone, lampade e librerie che saranno tra i complementi d’arredo più amati della nuova Living Collection, frutto del costante desiderio di rinnovamento dell’azienda. Solo per citarne alcuni: ai nuovi modelli come il tavolo Delta, che reinterpreta con leggerezza il tema del tavolo con gambe incrociate, e Bridge, caratterizzato dalla particolare struttura a cavalletto, si aggiungono nuove finiture e colorazioni che ampliano ulteriormente le possibilità di personalizzazione dei mobili made in Italy di Bontempi Casa.

Ti aspettiamo al Supersalone 2021

Sarà probabilmente un Salone un po’ diverso rispetto alle edizioni precedenti, ma anche quest’anno il team di Bontempi Casa vi aspetta dal 5 al 10 settembre a Rho Fiera, Milano, allo Stand Hall 03 – Booth G22 per presentare la sua gamma di proposte con cui arredare in modo elegante e raffinato ogni tipo di ambiente, domestico oppure contract.

Scopri la selezione Bontempi Casa in anteprima: clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter.

Comments are closed.