Bontempi Casa lancia la nuova collezione divani moderni per rendere completo l'arredamento della casa

Il marchio Bontempi Casa nasce per realizzare prodotti di design con cura sartoriale e personalizzabili in un’infinita varietà di combinazioni, progettati e creati con passione per arredare spazi di vita quotidiana in cui vivere le indimenticabili emozioni di ogni giorno. Tecnologia, design, funzionalità ed innovazione nei materiali sono i principi ispiratori delle nostre collezioni, pensate e create in uno stile unico ed elegante. Ricerca e sviluppo sono una costante nella nostra attività, per continuare a portare qualcosa di nuovo nel nostro catalogo e offrirvi prodotti sempre più adatti a personalizzare i vostri spazi domestici.

Bontempi Casa divani
Divano Dakota con struttura in acciaio laccato, rivestito in tessuto Element con cuscini decorativi in tessuto Soft. Libreria Charlotte a parete. Coffee table Artistico. Tavolo Mirage e sedie Drop. Lampada Circle.

Uno dei cardini della nostra produzione è rappresentato dalle sedute, famiglia che ora si allarga con una grande novità: la collezione di divani Bontempi Casa, composta da cinque modelli di sofà con relativi accessori e da una poltrona.
Nella storia del mobile il divano è stato interpretato e progettato in funzione di diverse modalità d’utilizzo, e la sua importanza è intramontabile. Nella nuova linea Bontempi Casa i divani sono pensati proprio per rispondere alle diverse esigenze dell’abitare contemporaneo, dal relax al bisogno di spazi multifunzionali dove svagarsi o portare avanti lo smart working, con un tocco sempre raffinato e al passo con le tendenze dell’arredo contemporaneo.

divani Bontempi Casa
Divano Sunset con penisola con struttura in acciaio laccato, rivestito in tessuto Boubble con cuscini decorativi in tessuto Soft. Tavolino Planet con struttura in acciaio laccato e piano in cristallo.

Moderni ed eleganti, i divani Bontempi Casa sono versatili e possono essere realizzati nelle composizioni più adatte ad ogni ambiente grazie alla possibilità di scegliere tra diverse configurazioni con elementi modulari e accessori quali pouf e tavolini. Ogni modello, poi, può essere scelto con rivestimento in tessuto oppure in pelle e in un’ampia palette di colori – dalle tonalità neutre a quelle più vivaci – per accordarsi perfettamente allo stile d’arredo. Sono completamente sfoderabili nelle versioni in tessuto, mentre in pelle sono sfoderabili i cuscini di seduta e lo schienale.

Divani di lusso moderni
Divano, poltrona e pouff Antares rivestiti in Pelle Premium con cuscini decorativi in tessuto Diamond. Tavolini Planet con struttura in acciaio laccato e piano in SuperMarmo. Libreria Charlotte a soffitto. Tavolo Bridge e sedie Chantal.

Il sogno Bontempi Casa è arredare la vostra casa rendendola un ambiente piacevole, caldo e accogliente. Ora anche con la nuova collezione di divani, complementi d’arredo pensati per unire stile e personalità, comfort ed eleganza.

Scopri di più
Bontempi Casa Visita il flagship
Bontempi Casa

Scopri il nostro nuovo Flagship a Milano, Via Filippo Turati, 6A