Interior Mabel è la fiera dell’arredamento, illuminazione e décor più importante dell’Ucraina. Si svolge nel Centro Fieristico di Kiev.

Interior Mebel è la fiera dell’arredamento, illuminazione e décor più importante dell’Ucraina. Si svolge nel Centro Fieristico di Kiev (IEC). È il punto d’incontro professionale per tutte le aziende del settore che mirano all’espansione dei mercati europei. Febbraio 2019 ha animato come ogni anno la capitale ucraina con la sua serie di eventi mirati, conferenze, workshop, talk con designer, architetti, rivenditori e acquirenti facoltosi, confermando l’importanza di una partnership strategica fra cultura e affari.

Bontempi Casa è stato presente all’8°edizione di Interior Mebel, Kiev con una selezione di prodotti spazianti tra arredo casa e illuminazione. Tavoli, sedie, specchi, lampade, poltrone in vari materiali e colorazioni sono stati esposti allo stand Bontempi Casa. Particolare attenzione è stata mostrata verso i prodotti con rifiniture in SuperMarmo grigio venato bianco, novità 2019 del brand di Ancona.

 width=

Interior Mebel Kiev 2019, Bontempi Casa: Tavolo Millennium allungabile con struttura in acciaio laccato e piano in SuperMarmo grigio venato bianco. Sedia Kuga in Pelle Premium avorio e struttura in legno massello noce

  width=

Interior Mebel Kiev 2019, Bontempi Casa: Tavolo Fusion Piano in legno impiallaciato noce e basamento in acciaio laccato nero profondo – Sedie Clara struttura in acciaio laccato nero lucido e scocca imbottita e rivestita in velluto antracite

 

 width=

Interior Mebel Kiev 2019, Bontempi Casa: Tavolo Matrix struttura ottone anticato e piano in rovere carbone –  Sedia Alfa, struttura in legno massello rovere carbone e cuscino in pelle Premium antracite – Lampada Pandora in acciaio laccato ottone anticato – Specchio Tondo.

 

Scopri di più
Bontempi Casa Visita il flagship
Bontempi Casa

Scopri il nostro nuovo Flagship a Milano, Via Filippo Turati, 6A