Ellen Bernhardt e Paola Vellasono le menti creative di Bernhardt & Vella, brand di interior design di Milano, che collabora con Bontempi Casa da circa un anno. Ellen è nata in Germania, Paola viene da Assisi ma entrambe vivono e lavorano a Milano dal 2001. È qui che le due designer uniscono le loro idee ed esperienze professionali vissute all’estero, e danno vita a un nuovo modo di guardare al mondo del design.

Il loro carattere stilistico distintivo, infatti, è quello di combinare con armonia e dinamismo gli imput proveniente da epoche diverse, e mescolarli con dettagli contemporanei. Per #BontempiDeluxe, la collezione di complementi d’arredo presentata da Bontempi Casa al Salone del Mobile 2018, Bernhardt & Vella realizza, oltre allo stand di Bontempi Casa, il tavolo Universe e due carrelli porta vivande, Chic & Class.

Ce li raccontano in questa intervista esclusiva che parla di rifiniture in cuoio e metallo, piani con inserti in vetro fumè, dettagli a contrasto in ottone, ispirazione Anni 50 rivisitata con palette colori attuali.

Comments are closed.