Arriva alla sua conclusione il Supersalone 2021, l’evento fortemente voluto da Salone del Mobile.Milano e affidato al curatore Stefano Boeri per celebrare i suoi 60 anni di storia. Un evento ancor più significativo dopo lo stop imposto dalla pandemia nei mesi passati. Ripartenza, sicurezza e sostenibilità sono state le principali chiavi di lettura della manifestazione, che metaforicamente “riaccende” i motori della città che la ospita e dell’intero settore del design. La scelta di creare un Supersalone rappresenta proprio la volontà di rinnovarsi per guardare alle trasformazioni della società e coglierne sfide e opportunità, mettendo in esposizione le migliori ricerche, produzioni e sperimentazioni realizzate dalle aziende del settore in questi ultimi 18 mesi. Tra queste spicca la nuova Living Collection 2021 di Bontempi Casa, frutto del costante desiderio di rinnovamento da parte dell’Azienda e composta da prodotti di design progettati con passione e realizzati con cura sartoriale.

Al centro dello spazio nello stand, il tavolo Bridge e le sedie Drop mettono in scena la zona giorno ideale secondo Bontempi Casa: eleganza senza tempo, materiali di alta qualità e un design inconfondibile. Non può mancare poi la raffinata libreria Charlotte a muro, e sui suoi ripiani la lampada Blow nella versione da tavolo. Tra le sedute, invece, spicca la nuova Shape dalle linee squadrate e dal design leggero e rigoroso. Nuove linee e materiali, molteplici possibilità di personalizzazione e cura del dettaglio danno forma a prodotti unici, capaci di unire bellezza, funzionalità e comfort per soddisfare le esigenze dell’abitare contemporaneo senza tradire l’eleganza che ha segnato la storia di Bontempi Casa.

Supersalone 2021

Tra i prodotti più amati del catalogo di Bontempi Casa già da qualche anno, invece, è stata la madia Madison Superior ad attirare maggiormente l’attenzione. Le sue ante in SuperMarmo custodiscono uno spazio perfettamente organizzato per veri appassionati dell’angolo bar in casa, con ripiano in cristallo, vano portabottiglie e supporto portacalici in massello di Noce Canaletto. Una madia pratica e moderna, che diventa anche sinonimo di personalità e gusto per l’arredamento di design – e che ha conquistato i molti visitatori dello stand di Bontempi Casa al Supersalone 2021.

Comments are closed.