Le sedie colorate sono complementi d’arredo con cui è semplice aggiungere una nota fresca e vitale a ogni ambiente della casa, esterni compresi.

Sedersi intorno a un tavolo per godersi la convivialità, o al proprio scrittoio per riordinare le idee, accomodarsi in giardino o sul terrazzo per godersi il sole e l’aria fresca della primavera in arrivo… Tutto diventa più bello con la seduta giusta, e le sedie colorate – che siano in legno, metallo o plastica, purché di design come le sedie Bontempi Casa – possono proprio essere l’elemento di stile che rende speciale il momento.

Sedie colorate di design

Sedia Galaxy con braccioli in azzurro polvere, sedia Galaxy senza braccioli in caramello, giallo senape e bianco

Sedie di design: una delle più colorate e versatili è senza dubbio il modello Galaxy: con il suo accattivante motivo decorativo, può essere declinata in 8 colori che vanno dal bianco al nero passando per giallo senape e azzurro carta da zucchero. Pensata come sedia per l’outdoor, è perfetta a bordo piscina o vicino a un tavolo da giardino, ma si presta benissimo anche a completare con un tocco ironico l’arredo di un living room giovane e moderno. Realizzata in solido polipropilene e fibra di vetro riciclabile, è disponibile nelle versioni con o senza braccioli e garantisce una seduta confortevole e rilassante. http://journal.bontempi.it/sedia-da-esterni/

Sedie da cucina colorate

Sgabelli Linda in cuoio rosso con cuciture a contrasto nere

La cucina è il cuore della casa, quindi perché non prevedere qualche accenno di colori caldi e vibranti? In un ambiente minimal dalle tonalità neutre, lo sgabello Linda rivestito in cuoio rosso vivace, con cuciture in tinta, oppure a contrasto, trova la sua collocazione ideale, diventando il protagonista discreto dell’ambiente. Con qualche elemento decorativo in pendant, come un vaso di erbe aromatiche o un elettrodomestico di design, l’effetto delle sedie colorate sarà anche maggiore.

Sedie in legno colorate

Sedia Margot, struttura in legno massello in essenza rovere naturale e scocca imbottita e rivestita in velluto verde smeraldo – Tavolo Podium – Libreria Lexington

Il calore del legno massello e i colori dell’arcobaleno sono i tratti distintivi delle sedie in legno colorate Margot, disponibili in cinque diverse essenze e in un’ampia gamma di tessuti e colori tra cui scegliere il rivestimento perfetto per inserirsi armoniosamente in ogni ambiente, dal living alla zona notte. Sontuoso velluto o morbida lana, tessuti dalle trame raffinate, pelle Premium oppure Nabuk: ogni texture trasmette un’emozione diversa.

Sedie imbottite colorate

Sedia Sally con braccioli, struttura in acciaio laccato ottone anticato e scocca in cuoio rosso bulgaro – Tavolo Matrix

Per arredare un soggiorno raffinato ed elegante, la scelta ideale può essere la sedia Sally. Con il tocco deciso del suo rivestimento in cuoio, da scegliere in diverse varianti cromatiche, queste sedie imbottite colorate si accostano perfettamente a un tavolo di design per creare un ambiente ricercato e di carattere. Disponibili con o senza braccioli, hanno una struttura in acciaio laccato, durevole e affidabile nel tempo.

Sedia Nata, struttura in acciaio laccato nero lucido e scocca imbottita e rivestita in velluto Giallo – Scrittoio Zac

Anche la zona dedicata al tavolo scrittoio, moderno o classico che sia, diventa più accogliente grazie al tocco di colore che una sedia imbottita può darle. Nata è una sedia dalla linea pulita ed essenziale, con una struttura leggera in acciaio laccato, scocca imbottita e rivestimento da scegliere tra diversi materiali, dai tessuti alla pelle, in tinta unita o con trame multicolor, con un bordino che può essere scelto in tinta o a contrasto. (http://journal.bontempi.it/scrittoi-moderni-e-classici-ma-rigorosamente-di-design-i-complementi-darredo-per-chi-ama-scrivere-e-organizzare/)

L’infinita versatilità delle sedie colorate le rende complementi d’arredo capaci di adattarsi a ogni ambiente e a ogni stile decorativo. E voi, avete già trovato le sedie colorate perfette per la vostra casa? Con il configuratore Bontempi Casa potete creare la combinazione tra struttura e rivestimento su misura per le vostre esigenze.

 

Comments are closed.