Bontempi Casa ha presenziato all’importante fiera di interior design inglese, i prodotti in esposizione sono stati tanti, ve li raccontiamo così.

Il January Furniture Show (link al sito ufficiale) è un evento commerciale di grande notorietà nel settore dell’interior design. Una fiera del mobile basata a Birmingham, nel Regno Unito, volta a promuovere l’industria dell’arredamento e degli interior designer all’avanguardia. JFS accoglie ogni anno circa 21.000 visitatori da tutto il mondo, e 500 sono gli espositori. Tra di loro, anche quest’anno, Bontempi Casa ha partecipato.

Bontempi Casa a January Furniture Show, Birmingham. Quali sono i prodotti esposti?

I prodotti in esposizione allo stand di Bontempi Casa (Hall 2-C20) sono stati tanti. Il tavolo Millennium XXL, posizionato al centro della hall, è stato il punto focale d’incontro dei rappresentanti e consulenti Bontempi con il pubblico interessato. La sua struttura in acciaio laccato e il piano in SuperMarmo arabescato hanno svolto il principale ruolo di accoglienza, dando uno spazio ad hoc per discutere dei prodotti, sfogliare i cataloghi e fare una buona e sana chiacchera riguardo il new-design. Non da meno è stata la sedia Mood, con solide gambe in legno e rivestita di morbida lana, con o senza braccioli. Un mix di arredamento inverno 2019 perfetto.

 width=

Anche il tavolo Artistico, uno dei prodotti iconici di Bontempi Casa, è stato al centro dell’attenzione di January Furniture Show. Per chi non lo conoscesse, Artistico è un tavolo fisso o allungabile, munito di una struttura in acciaio laccato dalla forma molto interessante e di design. Il piano è disponibile in legno impiallacciato, come quello esposto in fiera a Birmingham, o anche in SuperMarmo, cristallo e cristallo antigraffio.

 width=

A illuminare l’ambiente c’erano molte alcune delle lampade create dalla maison Bontempi. Pandora è una di queste, a sospensione, realizzata in acciaio forato.

Svettava all’interno dello stand la leggendaria libreria Lexington – un altro pezzo forte del brand made in Italy. Lexington è un complemento d’arredo unico nel suo genere: è completamente personalizzabile, con la sua struttura in acciaio laccato riproducibile in combinazioni infinite, per arredare qualunque spazio. I ripiani? Li puoi scegliere ! Chi è passato da Birmingham lo ha visto e toccato con mano: i piani di Lexington sono in legno, cuoio, cristallo e SuperMarmo. Perché il cuore di Bontempi Casa è multitasking, con eleganza e accuratezza riesce a incontrare ogni stile.

E per un momento di relax c’era il tavolo Glamour rotondo, in cristallo. La sensazione di essere immersi nel lusso e nel comfort è stata condivisa da tutti i visitatori dello stand Bontempi.

 width=

C’erano anche la madia Cosmopolitan, lo scrittoio Secret, le sedie Galaxy, Kuga, Clara, Aida, Tai, Margot, Nata, Penelope; le lampada Olimpia e Swing, lo specchio King e lo specchio Diamante, il portariviste Fan, il tavolino Alfred, l’appendiabiti Alga, il tavolo Chef, Matrix, Tom

E ancora, ecco le super novità: le lampade Cloe e Soul, la madia Pica, il tavolo Universe e il pouf Puffoso. Scopri e configura tutti i prodotti di Bontempi Casa con lo speciale configuratore.

LEGGI ANCHE: il reportage di designjunction, Londra 2018

Scopri di più
Bontempi Casa Visita il flagship
Bontempi Casa

Scopri il nostro nuovo Flagship a Milano, Via Filippo Turati, 6A