Il Bonus Mobili è una detrazione dell’imposta lorda Irpef del 50% con un tetto di 10.000 euro destinata all’acquisto di mobili e grandi elettrodomestici, arredi di design e complementi di ogni tipo.

Arredare casa con uno sconto su tutti i mobili. Un sogno? No, è una concreta possibilità destinata a coloro che ristrutturano o hanno ristrutturato la propria abitazione privata a partire dal 1° gennaio 2017. Fino al 31 dicembre 2018, infatti, si può usufruire del Bonus Mobili: una detrazione dell’imposta lorda Irpef del 50% con un tetto di 10.000 euro destinata all’acquisto di mobili e grandi elettrodomestici, arredi di design e complementi di ogni tipo.

In poche parole: sarà possibile ri-arredare casa con arredamento di design alla metà della spesa. Bontempi Casa offre soluzioni d’arredo per tutti gli ambienti della casa: salotto, zona notte, studi, ingressi, cucine e giardini. Potete quindi approfittare del Bonus Mobili Irpef per acquistare al 50% i mobili e complementi d’arredo di design firmati Bontempi Casa, fino alla fine dell’anno.

Cosa si può acquistare con il bonus mobili?

 width=

Scrittoio Zac struttura laccata bianco, piano legno impiallacciato rovere spessart – Sedia Kuga struttura cromata, seduta in pelle ecologica bianca

Questo speciale sconto Irpef viene applicato all’acquisto di tutti gli arredi e complementi: tavoli e sedie, divani, letti, poltrone, comodini, madie, librerie, lampade, scrivanie, mobili su misura. Un’altra informazione importante, riportata nel documento ufficiale dell’Agenzia delle Entrate, è che sono detraibili anche le spese di trasporto e di montaggio dei mobili e degli elettrodomestici acquistati, i quali potranno essere collocati in un ambiente della casa qualunque, anche se non oggetto di ristrutturazione.

 width=

Tavolo Glamour struttura ottone, piano legno impiallacciato noce – Sedia Kelly struttura legno noce sduta pelle premium nero – Mobile bar Madison struttura nero profondo, ante Supermarmo noirdesir, dettagli ottone – lampada Pandora struttura bero profondo.

Se necessitate di più informazioni, non esitate a contattare direttamente il nostro rivenditore Bontempi Casa più vicino. Vi aspettiamo.

Scopri di più
Bontempi Casa Visita il flagship
Bontempi Casa

Scopri il nostro nuovo Flagship a Milano, Via Filippo Turati, 6A