Arredare un giardino piccolo non significa abdicare alla bellezza: è possibile trasformare un ritaglio di prato in un angolo di paradiso, dove vivere momenti indimenticabili. Arredare un giardino grande è difficile? Assolutamente no: puoi ricreare un’atmosfera intima e magica anche in spazi ampi. Ecco tutti i consigli di stile del team Bontempi Casa per arredare il tuo giardino, piccolo o grande che sia. Perché è lo stile che conta!

Arredare il giardino è una sfida divertente, perché si gioca con mobili di diverse dimensioni, complementi d’arredo e decorazioni originali. La prima regola è sfruttare gli spazi verdi, così che quello diventi l’ambiente dedicato al relax. In ultima battuta, potrai aggiungere piccoli dettagli a piacere, come sculture, vasi e molto altro.

Sedie da giardino

La sedia ideale per il giardino è realizzata in acciaio per outdoor, ha una struttura confortevole e avvolgente, ma allo stesso tempo è robusta e solida; è munita di cuscino in tessuto morbido e imbottito, resistente all’acqua e al deterioramento. Proprio come Ines outdoor, una novità Bontempi Casa 2019. La sua trasversalità in termini di colori la rende un passepartout per ogni giardino; è una seduta comoda che permette la libertà di movimento, è elegante ma discreta.

Bontempi Casa

Tavoli da giardino

Tavolo da pranzo per giardino cercasi? La risposta è Sander, il tavolo Bontempi Casa con il piano in cristallo o cristallo antigraffio, e la struttura in acciaio laccato per outdoor. Un tavolo accogliente che ospita tra i 6 e gli 8 posti a sedere. I pranzi all’aperto con gli amici, dopo tutto, richiedono un tavolo grande e resistente, ma perché rinunciare all’eleganza e allo stile?

Bontempi Casa

Tavolini da giardino

All’aperto non può mancare un coffee table che possa servire come piano d’appoggio per drink e snack, libri e riviste o un bel vaso di fiori con qualche candela. Vincent è il tavolino firmato Bontempi Casa pensato ad hoc per spazi esterni: ha una struttura in acciaio laccato per outdoor, e un piano rotondo disponibile in stratificato o alucompact. È un complemento d’arredo versatile e salva spazio, la sua linea elegante si adatta anche ai giardini meno spaziosi.

Bontempi Casa

Pouf da giardino

In giardino non può mancare un pouf, pratico e multitasking. Pattern di Bontempi Casa è il pouf-porta riviste in acciaio per outdoor: il suo design contemporaneo con piccoli fori rotondi lo rende un complemento d’arredo giovane e fresco. Disponibile in diverse varianti colore, in una mossa passa da seduta (personalizzabile anche con cuscini) a porta riviste. Infine, si abbina perfettamente al tavolino Tao, nelle sue diverse altezze. Insomma, per non fare mancare niente al tuo giardino!

Comments are closed.