Il 2020 è stato un anno complesso, ma non ha intaccato il nostro desiderio di rinnovamento. Abbiamo continuato a studiare e ricercare soluzioni per portare qualcosa di nuovo nel nostro catalogo e offrirvi prodotti sempre più adatti a personalizzare i vostri spazi domestici. E dunque, cosa bolle in pentola per il 2021? Per il momento, possiamo anticipare solo qualche indizio su finiture, dettagli, design…

Innovativo e unico nel suo genere, il SuperMarmo svela una nuova e sofisticata finitura. Questo materiale esclusivo brevettato da Bontempi Casa e utilizzato per il top dei tavoli più eleganti riproduce la brillantezza e le magnifiche venature naturali del marmo, offrendo però una funzionalità e durevolezza infinitamente maggiori. La variante Noir Desir, calda come le tonalità della terra con striature dorate, sarà ora disponibile anche con finish opaco.

Novità Bontempi Casa 2021

Ancora a proposito di tavoli, tra i modelli più iconici firmati Bontempi Casa ci sono quelli caratterizzati dalla struttura a gambe incrociate. Frutto di un grande lavoro di progettazione, che abbiamo portato avanti anche in questi mesi pieni di incognite, rappresentano elementi decorativi in grado di creare un punto focale nell’ambiente in cui vengono collocati. Una grande novità è in arrivo proprio in questa speciale categoria di prodotti.

Novità Bontempi Casa 2021

Alcune tra le sedute più amate del catalogo Bontempi Casa si rifanno il look. La sedia Margot, ad esempio, diventa più elegante e sofisticata che mai: lo schienale in Pelle Premium si arricchisce infatti di un dettaglio che ne sottolinea la natura artigianale e la vocazione a definire un arredamento ricercato e accogliente. Qualità delle materie prime, cura dei dettagli e raffinatezza innata saranno le coordinate stilistiche anche in questo 2021 appena iniziato.

Restate sintonizzati sui canali Bontempi Casa, altre novità saranno svelate prossimamente.

Comments are closed.