Cibo a Regola d’Arte, la manifestazione del Corriere della Sera dedicata alla cultura dell’alimentazione, nel 2019 diventa un vero e proprio Festival con un palinsesto ricchissimo di talk, incontri, degustazioni, corsi di cucina e laboratori per i più piccoli. Dal 16 al 19 maggio, negli spazi della Fabbrica del Vapore di via Procaccini 4 a Milano, sono davvero tanti i volti noti che si alterneranno sul palco, tra chef, artisti ed esperti nel campo scientifico e della comunicazione.

Bontempi Casa è Design Partner del Festival: avranno quindi la firma del brand di Ancona gli arredi di diverse aree tematiche. A partire dal palco dedicato alle Masterclass, dove chef stellati, maestri di cucina ed esperti si affiancano a grandi ospiti e giornalisti in performance che fondono più linguaggi: giornalismo, spettacolo e cucina. Qui saranno utilizzati il tavolo Millennium, con struttura in acciaio laccato e piano in legno di rovere, e le sedie Mood, in legno di rovere e scocca in tessuto nelle varianti con e senza braccioli.

La Piazza delle Attivazioni, con il suo ricco palinsesto di attività, degustazioni e talk, vedrà i suoi ospiti impegnati a raccontare prodotti ed esperienze, storie e aziende, accomodandosi su sedie Margot con struttura in legno massello di noce e scocca in pelle grigio chiaro, accostate a tavolini in acciaio laccato Kito, e sgabelli Galaxy nei colori giallo senape e antracite.

Tra le novità di questa edizione di Cibo a Regola d’Arte, il Laboratorio di Idee sarà uno spazio pomeridiano dove grandi esperti e rivoluzionari potranno raccontare, ciascuno in 15 minuti, i progetti che stanno costruendo il futuro del cibo. L’allestimento sarà composto da pouf imbottiti Uchi e sgabelli Galaxy nei colori caramello, azzurro polvere, grigio chiaro e bianco.

Invitiamo i nostri clienti e tutti gli amanti dell’interior design a partecipare al Festival e scoprire ancora una volta la qualità e il gusto degli arredi Bontempi Casa!

Comments are closed.